Elais
Elais
Marco D'Ambrosi, di origine salernitana, nel 2005, all'età di 19 anni si diploma all'Istituto Alberghiero di Jesolo con il massimo dei voti con il diploma di "Tecnico dei Servizi Ristorativi". Durante i cinque anni di studi si distingue per la grande passione, bravura e puntualitā nel settore della cucina, tanto che la scuola in diverse occasioni sceglie proprio lui a rappresentarla in concorsi nazionali ed internazionali. All'etā di 14 anni fa la prima esperienza lavorativa in un importante ristorante della provincia di Treviso. La scuola stessa gli propone di frequentare degli stages presso prestigiosi ristoranti, tanto che, nell'anno 2004, svolge una significativa esperienza formativa presso il ristorante del maestro Gualtiero Marchesi ad Erbusco, in provincia di Brescia. Dopo il diploma un altro obiettivo: la laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari. Oggi frequenta il terzo anno all'Università di Udine.
La passione e la professionalitā lo portano a valorizzare profumi, sapori e colori della sua terra d'origine, che ripropone attraverso alcuni prodotti di categoria superiore da lui rigorosamente selezionati. Con tali presupposti nasce Elais  , dal greco ulivo, pianta che oltre 2000 anni fa i Greci hanno introdotto nei territori posti lungo le coste del Tirreno, nonché della Campania.
Questi prodotti vengono proposti agli amanti di una cucina raffinata e genuina, ma soprattutto ai professionisti del settore ristorativo che vedono nella materia prima un elemento indispensabile per la soddisfazione del cliente.
Elais, San Donà di Piave - Venezia            P.IVA: 03824930279